[ad_1]
Doveva essere una gita d’istruzione e divertimento ma si è trasformata in un incubo. Oltre settanta, fra studenti e professori, dell’Istituto tecnico industriale di Milazzo, hanno accusato malesseri mentre si trovavano in gita scolastica in Puglia con vomito e mal di pancia.
Per diversi di loro sono intervenute le ambulanze del 118. All’origine del malessere ci sarebbe il cibo servito a studenti e insegnanti da parte di un ristorante della zona di Alborebello. La scuola ha provveduto a informare dell’accaduto le forze dell’ordine e il gruppo del Nas dei carabinieri sta compiendo verifiche al ristorante.
[ad_2] Leggi tutto l’articolo La gita scolastica diventa un incubo, intossicati 70 studenti del M…www.strettoweb.com è stato pubblicato il 2024-03-28 13:31:06 da Danilo Loria
0 Comments