La Rai è sempre stata abitazione mia, un grande amore

0

[ad_1]

La Rai è sempre stata abitazione mia, è un grande amore vero”. La dichiarazione d’amore per il servizio pubblico arriva da Massimo Giletti, che è stato protagonista ieri sera della seconda serata de ‘La Terrazza della Dolce Vita 2023’, il ciclo di incontri en plein air condotto da Simona Ventura e Giovanni Terzi nella splendida cornice del Grand Hotel di Rimini.

Il tema di questa edizione ‘È l’amore salverà il mondo’, Giletti ha detto che “l’amore e la bellezza hanno già salvato il mondo”. Negli ultimi mesi si è parlato molto della chiusura anticipata di ‘Non è l’arena‘. Massimo Giletti svela qual è il suo dispiacere più grande legato a questa vicenda: “Ho sofferto molto per i ragazzi del mio gruppo di lavoro. Li perderò tutti. Io ho le spalle molto larghe ma 35 persone sono rimaste a abitazione. Si parla tanto di difendere i posti di lavoro, ma di quei ragazzi, qualcuno se ne è occupato? No!”

Dopo la ‘rottura’ con La7, in molti hanno ipotizzato un suo ritorno in Rai. E pur non avendo detto nulla sul suo futuro, Giletti nella serata di Rimini sembra aver lanciato un messaggio: “La Rai è sempre stata abitazione mia, è un grande amore vero!” Chissà che non sia il primo passo verso un rientro.

[ad_2]
L’articolo “La Rai è sempre stata abitazione mia, un grande amore”
www.adnkronos.com è stato pubblicato il 2023-08-01 11:55:58 da webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More