[ad_1]
17 agosto 2023
Domenica alle 20.30 la truppa di Nesta inizierà il cammino in serie B dopo aver fatto già vedere ottime cose in Coppa Italia. Nel comune padovano vive lo storico ex portiere, che si professa essere un “granata a vita”
REGGIO EMILIA – “Cittadella è una bella realtà, ma posso dire di essere tifoso della Reggiana a vita”. Nico “Rambo” Facciolo, mani miracolose e cuore granata ufficialmente da quel doppio rigore parato al Modena nel 1986, attende nella sua Cittadella la prima di campionato del 20 agosto, che vedrà i granata fare l’esordio in B proprio contro i padovani con calcio d’inizio alle 20.30.
La campagna abbonamenti veleggia, sospinta sicuramente anche dal vento della Coppa Italia. I risultati col Pescara e soprattutto col Monza hanno forse fatto virare qualche indeciso, non solo per le vittorie ma anche per la capacità che questo gruppo ha fatto vedere…
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2023-08-17 16:52:06 da Margherita Grassi

0 Comments