CORREGGIO (Reggio Emilia) – Presenta la nuova stagione del teatro Asioli di Correggio. Una stagione presente, che si tuffa nelle storie di oggi, che vuole emozionare e condividere con lo spettatore l’attenzione per le cose e le persone che ci circondano. Una stagione ricca, con 17 titoli di prosa e nuovo circo, una rassegna per bambini e famiglie, qualificate collaborazioni per concerti e teatro musicale.
Tra i nomi più noti Lino Guanciale e Francesco Montanari in L’uomo più crudele del mondo, Franco Branciaroli in Sior Todero brontolon di Goldoni, Geppi Cucciari in Perfetta del compianto Mattia Torre, Alessandro Bergonzoni con il suo nuovo spettacolo ancora senza titolo, Ascanio Celestini in Rumba, Sandro Lombardi e Anna Della Rosa rispettivamente regista e interprete straordinaria di Due lai di Giovanni Testori… e tanti altri autori e attori tra i più riconosciuti (e premiati) della scena italiana: Fausto Russo Alesi con L’arte della commedia di Eduardo de Filippo; ancora Eduardo, nel…
Leggi tutto l’articolo La stagione del teatro Asioli: prosa, musica, circo e rassegna per bambini
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-09-02 13:18:54 da Davide Bianchini
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!