Prosegue il tour sanitario nei quartieri e nelle frazioni della città organizzato dalla Croce Rossa della Spezia. Per l’undicesima tappa di “Operazione Donatella” l’ambulatorio mobile della CRI tornerà a Migliarina, in Piazza Concordia, sabato 31 agosto dalle 9 alle 11.30.
L’iniziativa, partita a maggio e organizzata dalle Infermiere Volontarie della Croce Rossa della Spezia in ricordo della volontaria Donatella Galeotti, offrirà controlli sanitari gratuiti e misurazione della pressione arteriosa, della glicemia e del colesterolo, con un medico specialista a disposizione della cittadinanza per tutta la mattinata.
Oltre che un servizio sanitario gratuito per i cittadini, “Operazione Donatella” vuole anche essere un ricordo della volontaria della Croce Rossa Donatella Galeotti, scomparsa a gennaio lasciando un grande vuoto nell’associazione. Per questo le Infermiere Volontarie della CRI spezzina hanno voluto dedicare l’iniziativa lanciata nei mesi scorsi proprio a lei, che del sostegno ai più deboli aveva fatto una ragione di vita.
Leggi tutto l’articolo L’ambulatorio mobile della Croce Rossa torna a Migliarina
www.cittadellaspezia.com è stato pubblicato il 2024-08-28 11:16:30 da
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!
Scopri di più da La Politica Locale
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.