“L’Armonia che Unisce” degli Amici della Musica di Pignataro Maggiore

“L’Armonia che Unisce” degli Amici della Musica di Pignataro Maggiore


[ad_1]

Pignataro Maggiore. L’Associazione “Amici della Musica” di Pignataro Maggiore (CE) presenta “L’Armonia che Unisce”, il segmento di chiusura dell’anno di attività culturale con quattro appuntamenti che ci accompagneranno verso  l’incantevole atmosfera natalizia.

“L’Armonia che Unisce”: una scelta non casuale. Venti di guerra soffiano in questi difficilissimi tempi che stiamo vivendo: il conflitto in Ucraina, nel cuore dell’Europa, e la…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo “L’Armonia che Unisce” degli Amici della Musica di Pignataro Maggiore
www.casertanotizie.com è stato pubblicato il 2023-11-08 20:56:35 da Redazione


0 Comments