L’auto piomba sul marciapiede e travolge i pedoni: deceduto un 18enne canadese

0

[ad_1]

È deceduto all’ospedale Niguarda i l18enne canadese che era stato travolto ieri da un’auto mentre con i genitori stava passeggiando sul marciapiede di viale Umbria a Milano. La vettura che lo ha investito si era scontrata prima con un’altra auto per poi piombare sul ragazzo, schiacciandolo contro un palo. Anche il padre e la madre, sotto shock, erano stati portati in ospedale. I chirurghi avevano tentato inutilmente di salvare il ragazzo. 

 

Lo scontro fra le due auto, un’AudiRS7 e una Renault Captur, è avvenuto ieri alle 13.30 all’incrocio – regolato da un semaforo – tra viale Umbria e via Colletta.   Il ragazzo, con doppio passaporto, canadese e libanese, era con i genitori di 52 e 57 anni che hanno assistito all’incidente. Entrambi, colti da malore, sono stati portati in ospedale.   Dopo lo scontro una delle auto è finita contro il 18enne schiacciandolo contro un palo del semaforo. Per liberarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Nel pomeriggio i medici lo hanno sottoposto a un intervento chirurgico. Stamani la notizia della morte.   La Polizia locale sta lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e per definire le eventuali, reciproche responsabilità. 

[ad_2]
L’articolo L’auto piomba sul marciapiede e travolge i pedoni: deceduto un 18enne canadese
www.rainews.it è stato pubblicato il 2023-08-02 09:58:00 da

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More