Europromos ha attivato un’opportunità di lavoro per catalogatori biblioteche a Roma.
L’offerta di lavoro è rivolta a laureati.
Vediamo in seguito tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come candidarsi.
EUROPROMOS LAVORO CATALOGATORI BIBLIOTECHE
Europromos, azienda leader nel settore Facility Management, seleziona dunque personale per assunzioni di catalogatori biblioteche.
Nello specifico le risorse selezionate lavoreranno presso le biblioteche Zetema a Roma.
ATTIVITÀ
Ai canditati sono richieste attività di catalogazione di libri provenienti da lasciti e donazioni, da svolgersi presso le sedi dove questo materiale bibliografico sia presente. La catalogazione deve essere eseguita secondo le regole standard attraverso il sistema gestionale Sebina Next.
REQUISITI
Possono candidarsi all’offerta di lavoro per catalogatori coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:
- titolo di laurea triennale o magistrale in Bibliotecomania o affini;
- conoscenza del gestionale Sebina Next;
- conoscenza dei servizi, degli strumenti e delle fonti informative del Sistema Bibliotecario e delle relative modalità di accesso;
- esperienza pregressa di almeno 12 mesi;
- conoscenze base di informatica tali da permettere l’uso di motori di ricerca, invio di e-mail, scrittura di brevi testi.
CONDIZIONI DI LAVORO
L’azienda offre assunzione a tempo determinato con orario part time dal lunedì al venerdì. Il livello d’inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata.
L’AZIENDA
Euro&Promos SpA è una società italiana nata nel 1994 e attiva nel settore del facility management per il pubblico e il privato. Offre principalmente servizi di pulizia civile, industriale e sanitaria, manutenzione impianti, logistica di magazzino, cura del verde, lavanderia industriale, archiviazione documenti e produzione in outsourcing. Attualmente conta su una forza lavoro complessiva composta da oltre 6500 dipendenti, impiegati presso ospedali, case di riposo, uffici della pubblica amministrazione, aziende, musei e stabilimenti.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni di catalogatori presso le biblioteche di Roma possono candidarsi presentando il proprio curriculum all’indirizzo mail [email protected], scrivendo nell’oggetto ‘Catalogatore Roma’.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a visitare la pagina che raccoglie altre offerte di lavoro nei servizi e quella con tutte le opportunità di lavoro più interessanti.
Mentre per restare sempre aggiornati potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.
Leggi tutto l’articolo lavoro per catalogatori biblioteche di Roma
www.ticonsiglio.com è stato pubblicato il 2023-08-13 07:40:46 da Dorotea De Vito
0 Comments