Le reti di Bachini, Recino e Andreoli stendono il Sant’Angelo


Sant’Angelo-Piacenza 0-3

Sant’Angelo: Avogadri, Confalonieri, Restelli, Bruzzone, Panatti, Occhipinti, Grossi, Gulinelli, Guerrini, Tordini, Prandini. A disp. Piombino, Gomez, Castelli, Di Maio, Salera, Messina, Lattarulo, Pollio, Arlotti. All. Brognoli.

Piacenza: Morosoli, Del Dotto, Zucchini, Del Miglio, Iob, Corradi, Santarpia, Bachini, Dal Cerri, D’Agostino, Recino. A disp. Franzini, Somma, Silva, Napoletano, Ruiz, Mantegazza, Sartore, Mauri, Andreoli. All. Rossini.

Arbitro: Marchetti di L’Aquila.

Reti: 22′ Bachini, 43′ Recino, 93′ Andreoli.

Allo stadio Carlo Chiesa di Sant’Angelo Lodigiano è andato in scena il match degli ottavi di Coppa Italia di serie D tra il Sant’Angelo ed il Piacenza. Una gara che già prima del calcio d’inizio rievocava storici incontri. I biancorossi arrivavano a questo impegno in una situazione parecchio burrascosa, dopo la sonora sconfitta di domenica ma con un Zucchini in più in difesa che mister Rossini ha subito buttato nella mischia. La gara si mette subito in discesa per il Piace, che sblocca il punteggio al 22′ con la conclusione da lontano di Bachini, che di controbalzo infila  la sfera nel sette. Sul finire del primo tempo, i biancorossi recuperano palla sulla trequarti offensiva, Recino scappa sulla destra e dopo un rimpallo segna il 2-0. La partita è più che indirizzta, anche se non manca la reazione del Sant’Angelo, che però non riesce a segnare ed in più subisce la terza rete in pieno recupero con la perfetta punizione di Andreoli. Il Piacenza vince 3-0, si aggiudica il passaggio del turno ai quarti contro la Lavagnese, a sua volta vincente in trasferta con il Saluzzo per  2-0, che si giocheranno mercoledì 18 dicembre.

Leggi tutto l’articolo Le reti di Bachini, Recino e Andreoli stendono il Sant’Angelo
www.ilpiacenza.it è stato pubblicato il 2024-12-04 17:30:17 da


0 Comments