L’International Street Food arriva a Santa Maria Capua Vetere (Caserta)

L’International Street Food arriva a Santa Maria Capua Vetere (Caserta)

L’International Street Food arriva a Santa Maria Capua Vetere (Caserta)


Il fervore gastronomico sbarca a Santa Maria Capua Vetere, Caserta, diventando l’epicentro dell’intrigante mondo del cibo da strada. Dal 8 al 10 settembre 2023, la celebre piazza Mazzini accoglierà la settima edizione dell’International Street Food, la manifestazione più significativa del genere in Italia. Questo evento, che non prevede alcun costo d’ingresso, promette di essere una festa per il palato, portando le meraviglie culinarie da varie parti del mondo direttamente nella regione campana.

Cosa si mangia all’International Street Food

Una delle principali attrattive di questa celebrazione è, senza dubbio, l’incredibile varietà gastronomica che sarà a disposizione. Immersi tra i caratteristici truck food nazionali e internazionali, i visitatori avranno la possibilità di passeggiare e assaporare una molteplicità di prelibatezze provenienti da ogni angolo del mondo.

Il menu promette di essere un viaggio culinario esteso, offrendo da cucina messicana a kurtos ungheresi, passando per hamburger di martigiana e arrosticini. Non mancheranno le specialità di pesce, le delizie dolciarie siciliane e americane, e una vasta scelta di birre provenienti dai migliori birrifici artigianali italiani e internazionali.

Spettacoli e altre attività dell’International Street Food

Ma l’International Street Food non è solo un festa per i gusti, ma anche un evento che celebra la cultura e la tradizione attraverso diverse attività e spettacoli.

La manifestazione, orchestrata con maestria da Alfredo Orofino, garantisce giorni di gusto e divertimento, con un’ampia gamma di attrazioni che spaziano dalle eccellenze culinarie alle performance live. I ristoranti itineranti e gli chef di calibro, pronti a sorprendere con la qualità e l’originalità delle loro proposte, sono solo una parte del vasto programma che attende i visitatori in questa festa della cultura gastronomica, che vede una serie di tappe programmate lungo tutto lo stivale fino a novembre 2023.

Contatti e informazioni




L’articolo L’International Street Food arriva a Santa Maria Capua Vetere (Caserta)
www.napolike.it è stato pubblicato il 2023-09-06 09:21:10 da Andrea Navarro

Related posts