L’ospedale di Seriate si tinge di rosa: nominate le nuove direttrici

L’ospedale di Seriate si tinge di rosa: nominate le nuove direttrici


[ad_1]

Seriate. Il nuovo direttore generale dell’Asst Bergamo Est, Marco Passaretta, ha provveduto a completare la nuova direzione strategica che guiderà l’Azienda per i prossimi tre anni nominando come direttore sanitario Bianca Ricciardella, come direttore amministrativo Angela Colicchio e come direttore sociosanitario Laura Aurora Lodetti.

“Sono tutte professioniste di elevata competenza ed esperienza – il commento di Passaretta – con l’obiettivo principale…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo L’ospedale di Seriate si tinge di rosa: nominate le nuove direttrici
www.bergamonews.it è stato pubblicato il 2024-01-09 19:42:40 da Redazione Bergamonews


0 Comments