Manuel Agnelli a X Factor, mi ha fatto un pò paura #shorts

Manuel Agnelli a X Factor, mi ha fatto un pò paura #shorts


source


6 Comments

  1. Manuel Agnelli. Non son mai riuscito nè a codificarlo, nè a capirlo.
    Morgan. Lo adoro per la sua preparazione culturale e “storica” sul versante musicale.
    Dico una cosa. Non amo la loro musica, ma ammetto che siano delle gemme in un medioevo concettuale e discografico del nostro paese. Tralasciando la questione “monetaria” direi che sia stato quasi bello che si siano prestati con onestà intellettuale a questa cagata di Xfactor. Per lo meno avevano la capacità, la preparazione, l’esperienza e la cultura per poter “giudicare”.
    Altrimenti restano i rapper merdosi e le mezze fighe analfabeti-funzionali.
    Il futuro, ve lo dico, sarà peggiore.
    Poi, ne sono sicuro, ci sarà un giro di boa.