Il motivo è sempre 1: i soldi. Morgan viveva praticamente in strada dopo la separazione con la Argento e il gruppo di Agnelli beh, diciamo che non ha lo stesso fatturato dei beatles.
Manuel Agnelli. Non son mai riuscito nè a codificarlo, nè a capirlo. Morgan. Lo adoro per la sua preparazione culturale e “storica” sul versante musicale. Dico una cosa. Non amo la loro musica, ma ammetto che siano delle gemme in un medioevo concettuale e discografico del nostro paese. Tralasciando la questione “monetaria” direi che sia stato quasi bello che si siano prestati con onestà intellettuale a questa cagata di Xfactor. Per lo meno avevano la capacità, la preparazione, l’esperienza e la cultura per poter “giudicare”. Altrimenti restano i rapper merdosi e le mezze fighe analfabeti-funzionali. Il futuro, ve lo dico, sarà peggiore. Poi, ne sono sicuro, ci sarà un giro di boa.
Vero
Il motivo è sempre 1: i soldi. Morgan viveva praticamente in strada dopo la separazione con la Argento e il gruppo di Agnelli beh, diciamo che non ha lo stesso fatturato dei beatles.
Pilastro. Chiedimi ogni cosa dai beatles ai cannibal corpse quando vuoi😂😂😂
Si hai tristezza accettala se ami STO GENERE INUTILE
Non entrarci se non vuoi entrarci noo???
Manuel Agnelli. Non son mai riuscito nè a codificarlo, nè a capirlo.
Morgan. Lo adoro per la sua preparazione culturale e “storica” sul versante musicale.
Dico una cosa. Non amo la loro musica, ma ammetto che siano delle gemme in un medioevo concettuale e discografico del nostro paese. Tralasciando la questione “monetaria” direi che sia stato quasi bello che si siano prestati con onestà intellettuale a questa cagata di Xfactor. Per lo meno avevano la capacità, la preparazione, l’esperienza e la cultura per poter “giudicare”.
Altrimenti restano i rapper merdosi e le mezze fighe analfabeti-funzionali.
Il futuro, ve lo dico, sarà peggiore.
Poi, ne sono sicuro, ci sarà un giro di boa.