[ad_1]
“Molto, moltissimo mi divide da Salvini, ma l’opposizione si fa in Parlamento, non a suon di esposti in Procura”. Così il deputato di Azione Enrico Costa commenta su Twitter la notizia dell’esposto in procura presentato da Pd e Avs contro Salvini in relazione al Ponte sullo Stretto.
“Sperano che arrivi una perquisizione, magari un avviso di garanzia e di camparci politicamente. Non si usano i magistrati come strumento per colpire l’avversario“, conclude Costa.
<!– Leggi anche –>
<!– Leggi anche –>
www.strettoweb.com è stato pubblicato il 2024-02-13 19:02:51 da Danilo Loria



0 Comments