Mattinata a confronto con decine di cooperative dei settori agroalimentare e pesca, associate a Legacoop Romagna.
Tanti i temi toccati: nuova Pac europea, contrasto ai cambiamenti climatici, investimenti in ricerca, green deal, redditività per le imprese. Sono convinti serva investire nelle transizioni ecologica, energetica e digitale, ma con un approccio equilibrato e graduale per evitare di contrapporre l’ambiente al lavoro. Perche’ va migliorato il primo, tutelando il secondo 🇪🇺🇮🇹
Ribadita la necessità, da parte del Governo, di mantenere impegno di rimborsare al 100% i danni della drammatica alluvione del maggio 2023.
[vid_embed]
Source
Like: 300
Condiviso 13 volte
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!
Scopri di più da La Politica Locale
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Buon pomeriggio grande Presidente 😀
Bene Presidente
Presidente,perché sono stati tolti soldi nella sanità,in Romagna.
Saranno felicissimi agricoltori e pescatori, ottimo lavoro
Presente in cielo in terra e in ogni luogo,senza di.lui non si va avanti
Lei Presidente è un grande..complimenti per il suo impegno
Un insieme così voluminoso di baggianate tutte insieme non le leggevo da un bel po’. L’agricoltura e la pesca avrebbero bisogno di tutto il contrario, ma si sa, le cooperative rosse politicizzate mirano all’industria degenerativa. E allora sì, che tutto assume un suo senso.
Avete parlato anche di quella pessima gestione rifiuti che hai voluto a tutti i costi nella tua regione con la tariffa puntuale? Uno stato di polizia a favore di Hera complimenti.
Il tempo delle Coop è finito! È ora di aprire gli occhi! Servono solo a mettere a posto incapaci! È ora di finirla di regalare loro dei soldi pubblici!
https://www.facebook.com/reel/1124259665303732