[ad_1]

TORINO – Medici di medicina generale nelle Rsa del Piemonte: il monitoraggio previsto dall’accordo integrativo.
MEDICI DI MEDICINA GENERALE NELLE RSA
«L’Accordo integrativo sottoscritto a novembre 2022 predispone le basi per una modello di presa in carico da parte dei medici di medicina generale nelle Rsa che interviene sulle modalità organizzative e operative delle Aziende Sanitarie Locali e dei loro Distretti. Adottando un approccio di programmazione, intervento e controllo, la Regione ha provveduto a lavorare alla metodologia più congrua per poter controllare gli esiti. La complessità delle variabili definite nell’Accordo è notevole e, pertanto, il monitoraggio è tutt’ora in fase di completamento. Il monitoraggio rileva, tra gli altri, i bandi, nonché i volumi delle prestazioni di assistenza domiciliare residenziale, dell’assistenza domiciliare programmata e dell’assistenza domiciliare integrata nelle RSA». Così l’assessore regionale alla…
www.lagendanews.com è stato pubblicato il 2024-02-18 12:00:58 da redazione


0 Comments