Meeting Herculis, 1000 metri da record per Martina Rosati

0

[ad_1]

Monte Carlo. Nella bellissima cornice del Meeting Herculis, tappa di Monte Carlo della Diamond League che ha visto la presenza di top mondiali dell’atletica leggera, notevole prova di Martina Rosati. La tesserata Atletica Alba Docilia è giunta sesta con il tempo di 2’57″33, siglando il record personale, il record sociale assoluto, il record ligure Master per le categorie MM35 e MM40 (l’ennesimo di quest’anno) e la miglior prestazione annuale in Italia nella categoria.

Il tempo avvicina molto il record italiano di 2’55″74 di Emmanuela Baggiolini. La nota più interessante è che Martina è atleta Master della categoria MM40 e mamma di tre bimbe, fatto che dà grande valore al suo risultato ed è di grande esempio per le giovani atlete.

“Venerdì 14 luglio Martina si era messa a disposizione della società per tirare il 5000 a Martina Stranieri, dimostrando anche lei nell’occasione un grandissimo attaccamento e che speriamo tanto possa seguirne le orme, con la medesima generosità che da sempre contraddistingue la sua carriera. Un onore averla con noi” dichiarano i dirigenti dell’Atletica Alba Docilia.



[ad_2]
L’articolo Meeting Herculis, 1000 metri da record per Martina Rosati
www.ivg.it è stato pubblicato il 2023-07-24 14:28:40 da Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More