Messina, il baby consiglio della Terza Municipalità in visita alla …

0

[ad_1]

Visita guidata oggi pomeriggio, alla sede di AMAM SpA di Messina, dei ‘Baby Consiglieri” della Terza Municipalità. Una ventina circa di studenti che frequentano cinque istituti comprensivi: “Albino Luciani”, “La Pira – Gentiluomo”, “Manzoni – Dina e Clarenza”, “Enzo Drago” e “Leopardi”, accompagnati dalle rispettive docenti, sono stati accolti dalla Presidente di AMAM, Loredana Bonasera e dal Direttore Generale, Pierfrancesco Donato, i quali hanno mostrato loro il funzionamento del servizio idrico integrato nella sede di Viale Giostra.

Dal Centro di Telecontrollo, in cui i tecnici monitorano il perfetto funzionamento del percorso dell’acqua da Fiumefreddo ai rubinetti dei messinesi, i piccoli Consiglieri si sono spostati negli uffici in cui si espletano le attività amministrative e tecniche e poi presso gli Sportelli al pubblico, ai quali i cittadini possono accedere, per fruire dei tanti servizi che AMAM offre. Grande l’interesse dimostrato dai ragazzi, che hanno rivolto domande di approfondimento e appreso il funzionamento di un servizio essenziale di cui, da oggi, apprezzeranno ancor più l’importanza e il valore di doverlo tutelare nell’uso quotidiano.

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Messina, il baby consiglio della Terza Municipalità in visita alla …
www.strettoweb.com è stato pubblicato il 2024-04-15 19:54:12 da Danilo Loria

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More