Minacce a Graziella Castiglioni, l’amministratrice di condominio sporge denuncia. VIDEO


0


Michele Angella

Lo ha reso noto il suo legale, Carmine Migale. La 67enne è indagata per truffa e appropriazione indebita e attende di essere ascoltata dagli inquirenti. Del caso dei “condòmini traditi” si tornerà a parlare lunedì sera nella seduta del Consiglio comunale di Scandiano

SCANDIANO (Reggio Emilia) – Intimidazioni attraverso i social network, ma avvenute anche di persona. Per questo, Graziella Castiglioni ha presentato denuncia ai carabinieri di Scandiano: a rivelarlo è il suo legale, l’avvocato Carmine Migale che sta seguendo la vicenda insieme al collega Giovanni Tarquini.

La 67enne titolare di uno studio di amministrazioni condominiali a Scandiano risulta, come noto, indagata dalla procura reggiana per truffa, appropriazione indebita e sostituzione di persona nella gestione degli stabili di cui si occupava. Un caso emerso un mese fa, dopo che a fine 2023 la professionista aveva comunicato la cessazione dell’attività e dopo che dai conti dei condomini erano emerse fatture non pagate ai…


Leggi tutto l’articolo Minacce a Graziella Castiglioni, l’amministratrice di condominio sporge denuncia. VIDEO
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-02-26 16:41:50 da Michele Angella

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version