[ad_1]
Nonostante sia stato solo da asporto, causa lavori che interesseranno la palestra comunale
MOTTA DE’ CONTI (VC) (09.11.2023 – 23.48) – Grande successo per il pranzo degli anziani a Motta de’ Conti. L’evento si è svolto, come da tradizione ormai consolidata, lo scorso 1 novembre. Si tratta di un momento di convivialità che l’amministrazione comunale offre ai residenti che hanno superato i 65 anni e si svolge in concomitanza con “Il disnè dal dì d’la festa”.
IL SINDACO: “CIRCA 100 PRENOTAZIONI, SIAMO SODDISFATTI”
«Anche quest’anno il pranzo è stato offerto da asporto» – spiega il sindaco Emanuela Quirci – «e le motivazioni sono state, in primis, i lavori di adeguamento della palestra comunale, che anticipano le certificazioni che chiederemo in un secondo lotto di intervento, programmato all’inizio del prossimo anno. Tuttavia siamo arrivati a circa 100 prenotazioni, segno che tale iniziativa è stata apprezzata , pur perdendo, da asporto, quel significato di aggregazione a cui la nostra amministrazione ha sempre tenuto. Sicuramente l’augurio è che il prossimo sarà un pranzo anziani in presenza. Ringrazio la Pro Loco Mottese per la collaborazione, nonostante la presidente Mariella Perucca sia diventata nonna proprio nei giorni precedenti l’organizzazione dell’evento».
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2023-11-09 23:56:11 da Andrea Borasio
0 Comments