“Murati vivi dentro Roma”. Alessandro Gassmann contro l’assessore alla viabilità

“Murati vivi dentro Roma”. Alessandro Gassmann contro l’assessore alla viabilità


[ad_1]

“Ma secondo voi romani, l’assessore alla viabilità della nostra città, si rende conto di essere il peggiore di tutti i tempi dopo l’Impero? Si rendono conto di averci murati vivi e che ci lasceranno in queste condizioni fino al 2025?”. E’ lo sfogo che l’attore romano Alessandro Gassmann affida a X (ex Twitter) per lamentarsi della difficoltà di circolazione di queste settimane nella Capitale. “Se ne rendono conto e se ne fregano? O non se ne rendono conto affatto? -affonda ancora Gassmann- Perché se non se ne rendono conto gli va detto forse in modo più chiaro?”. L’attore conclude poi con eloquente hashtag: “#unInferno”, twitta.

[ad_2] L’articolo “Murati vivi dentro Roma”. Alessandro Gassmann contro l’assessore alla viabilità
www.adnkronos.com è stato pubblicato il 2023-11-09 19:44:02 da [email protected] (Web Info)


0 Comments