Musica e turismo green, Cremona si mette in mostra alla Bit

Musica e turismo green, Cremona si mette in mostra alla Bit


[ad_1]

Giornata aperta al pubblico, quella di domenica 4 Febbraio, per la Bit  (Borsa Internazionale del
Turismo) in corso a Milano – Allianz MiCo (si chiude martedì 6 febbraio), dove il Comune di Cremona è presente con un proprio desk all’interno dello stand di Regione Lombardia.

“Un’edizione tornata ai numeri pre pandemia”, spiega l’assessore al Turismo Barbara Manfredini, impegnata per tutta la giornata al desk insieme alla responsabile del Servizio Promozione, Informazione e Accoglienza Turistica, Paola Milo.

“Essere in BIT è importante e soprattutto proficuo – aggiunge Manfredini -.  Abbiamo organizzato una fitta agenda che permette di incontrare diversi tour operator e molti operatori, tra quelli consolidati e tra le realtà di nicchia.

“Tra oggi, domani e dopodomani abbiamo un’agenda che al momento conta venti contatti con operatori turistici e associazioni del turismo.
Ma oggi…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Musica e turismo green, Cremona si mette in mostra alla Bit
www.cremonaoggi.it è stato pubblicato il 2024-02-04 20:34:29 da Giuliana


0 Comments