[ad_1]

Un altro mezzo passo falso. Il secondo di fila dopo quello contro l’Arzignano. Ancora all’Euganeo, ancora la tra le mura amiche. Il Padova frena la sua corsa in vetta alla classifica ed ora si trova ad attendere il risultato di domenica tra Vicenza ed Alcione per capire se il vantaggio resterà invariato o virerà al ribasso, da -8 a -6. Mister Andreoletti prova a fare il pompiere in conferenza stampa, conscio dell’occasione persa per mettere pressione ai diretti rivali: «Ci tenevamo a vincere, ma non è stata una partita tecnicamente pulita. È uscita fuori una partita sporca, recuperata con lo spirito, che a questa squadra non manca mai e anche oggi l’ha dimostrato. Non siamo stati qualitativi, ma da domani ci rimbocchiamo le maniche e ripartiamo. Oggi per molti motivi non siamo stati…
www.padovaoggi.it è stato pubblicato il 2025-01-25 20:00:00 da

0 Comments