31 agosto 2024
Il Consiglio di Stato ha respinto l’ennesimo tentativo della famiglia Fornaciari di bloccare il progetto sull’area di viale IV Novembre espropriata dal Comune nel 2021. Nei prossimi giorni inizierà lo smontaggio dei macchinari all’interno dell’ex Enocianina. Nell’ultimo sopralluogo trovati giacigli di fortuna
REGGIO EMILIA – Dopo l’undicesimo ricorso respinto, la vicenda dell’ex Enocianina Fornaciari sembra prossima alla conclusione, ma come in ogni feuilleton che si rispetti, il colpo di scena non è mai da escludere. In questo caso, però stavolta, il destino dell‘area di viale 4 Novembre, individuata dall’amministrazione già nel giugno del 2020 come luogo ideale dove costruire il nuovo comando della Polizia Locale, sembra segnato. Il Consiglio di Stato ha respinto l’ennesimo ricorso della famiglia Fornaciari, proprietaria…
Leggi tutto l’articolo Nuovo comando di polizia locale: ricorso respinto, stavolta si parte con i lavori. VIDEO
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-08-31 19:15:42 da Francesco Galli
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!