Ordinanza dirigenziale n. 767 del 03/12/2024 – Regolamentazione della circolazione veicolare in via Oberdan, Corso di Sotto, via San Giacomo, via Annibal Caro, via dei Soderini per montaggio gru su spazio privato. Richiedente: Copp di Guerrieri Filippo
Con l’Ordinanza dirigenziale n. 767 del 3 dicembre 2024 l’Amministrazione comunale ordina per il giorno 06/12/2024 dalle ore 22:00 alle ore 06:00:
1) in Corso di Sotto (a partire da P.zza di Cecco fino a via San Giacomo compresa)
- il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati;
- il transito, in senso contrario di marcia, dei mezzi necessari per il montaggio/smontaggio gru, con la presenza di un numero adeguato di movieri al fine di garantire che il suddetto transito avvenga in piena sicurezza;
- il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati;
- il transito, in senso contrario di marcia, dei mezzi necessari per il montaggio/smontaggio gru, con la presenza di un numero adeguato di movieri al fine di garantire che il suddetto transito avvenga in piena sicurezza
3) Largo Clementi angolo via delle Torri
- istallazione di transennatura munita della prescritta segnaletica di “transito interrotto in Via S. Giacomo e la presenza di un moviere in L. go Clementi.
4) in Via delle Torri tratto che va da Largo Clementi a via delle Donne e su tutta via dei Soderini
- l’istituzione del senso unico alternato a mezzo movieri;
5) in Via Oberdan lato sud – ovest
- il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati;
- il transito, in senso contrario di marcia, dei mezzi necessari per il montaggio/smontaggio gru, con la presenza di un numero adeguato di movieri al fine di garantire che il suddetto transito avvenga in piena sicurezza;
6) in via San Giacomo/ via Manilia presidio con moviere all’intersezione per il tempo necessario ai mezzi di raggiungere l’area gru;
7) l’interdizione temporanea del transito veicolare nelle vie indicate per il tempo strettamente
indispensabile per consentire, in sicurezza, il transito in controsenso dei mezzi utilizzati mediante
l’utilizzo di movieri , a cura e spese della ditta richiedente che dovranno altresì impedire
temporaneamente l’accesso sulle vie citate ai veicoli provenienti dalle vie limitrofe al momento
del passaggio del veicolo/veicoli utilizzati;
8) che in caso di sfavorevoli condizioni meteo o se, per eventuali difficoltà tecnico- organizzative,
non si potesse procedere alle operazioni di montaggio/smontaggio gru per le date concordate,
la validità ed efficacia dei suddetti provvedimenti, sarà differita alle nuove date, da comunicare,
allo scrivente ufficio via mail all’indirizzo sopra indicato indicato.
www.comune.ap.it è stato pubblicato il 2024-12-04 00:00:00 da
0 Comments