Orgoglioso della prestazione dei ragazzi

Orgoglioso della prestazione dei ragazzi

Orgoglioso della prestazione dei ragazzi


Le dichiarazioni dell’allenatore rosanero al termine della sfida contro gli uomini di Ranieri

Parola ad Eugenio Corini. L’allenatore dei rosanero è intervenuto al termine del match contro il Cagliari per commentare l’eliminazione subita dai sardi in Coppa Italia al termine dei tempi supplementari: “Sono orgoglioso della prestazione dei ragazzi, abbiamo giocato alla pari contro una squadra di Serie A provando sempre ad esprimere il nostro gioco”.

“Sono molto dispiaciuto per i ragazzi perché prendere gol così nel finale fa male – prosegue Corini -, questo mostra come non bisogna mai abbassare la tensione. Abbiamo fatto un ritiro con grande intensità e applicazione e questa gara ci prepara al meglio per l’esordio in campionato contro il Bari”. 

“Vasic ha grandi qualità – conclude il tecnico ai microfoni di “Sport Mediaset” -, crediamo tanto in lui e ha fatto una grande partita. Abbiamo recuperato alcuni giocatori solo nell’ultima settimana ma nonostante tutto la squadra ha retto fino alla fine, la base è solida ma dobbiamo sicuramente fare qualcosa sul mercato per alzare il livello della squadra”.


L’articolo “Orgoglioso della prestazione dei ragazzi”
livesicilia.it è stato pubblicato il 2023-08-13 00:28:44 da Redazione Sport