[ad_1]
Pasquale Aliberti, ha denunciato alla Procura di Nocera Inferiore l’Asl di Salerno e la Regione Campania per omicidio colposo e per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità. Il primo cittadino, lo scorso 25 ottobre, aveva firmato un’ordinanza con cui intimava all’Asl Salerno e alla Regione Campania l’immediata riapertura del punto di primo intervento del presidio ospedaliero e una dotazione di ambulanze con medici rianimatori esperti dell’emergenza per i casi di…
www.lacittadisalerno.it è stato pubblicato il 2023-11-22 15:24:22 da Carriero

0 Comments