[ad_1]
Non solo la vittoria per 4-1 sulla Salernitana: in casa Atalanta c’è un altro motivo per sorridere e riguarda Gianluca Scamacca.
Il classe 1999 è tornato a lavorare parzialmente in gruppo nella seduta di allenamento di martedì (19 dicembre) a Zingonia, insieme a chi lunedì sera ha giocato meno o è rimasto in panchina.
Scamacca si era procurato una lesione all’adduttore nella partita contro lo Sporting del 30 novembre e si teneva che il suo rientro potesse…
www.bergamonews.it è stato pubblicato il 2023-12-19 18:26:50 da Redazione Bergamonews

0 Comments