Palermo, 13enne investito da un’auto pirata in viale Regione

0

[ad_1]

Trasportato a Villa Sofia. Per il ragazzino diverse fratture, fortunatamente non è in pericolo di vita

PALERMO – E’ caccia all’auto pirata che a Palermo ha travolto un ragazzino di 13 anni mentre stava attraversando la strada. E’ accaduto in piazza Pagliarelli, all’altezza della parte alta di viale Regione siciliana. Il ragazzo stava attraversando quando un’auto a velocità lo ha colpito con violenza.

Immediati i soccorsi, per lui diverse fratture ma pare non essere in pericolo di vita. In corso accertamenti sanitari. A indagare i carabinieri che anzitutto stanno cercando di rintracciare l’auto pirata. Purtroppo un compito non semplicissimo dal momento che la vittima non ha saputo fornire dettagli sul veicolo, neanche il tipo di modello.

Al vaglio la possibilità di visionare la immagini di videosorveglianza della zona per provare a capire chi all’orario dell’incidente ha transitato nei pressi. Il ragazzo è stato ricoverato all’ospedale Villa Sofia per alcune fratture.

[ad_2]
L’articolo Palermo, 13enne investito da un’auto pirata in viale Regione
livesicilia.it è stato pubblicato il 2023-08-02 10:04:50 da Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More