[ad_1]

Durante la seduta di insediamento svoltasi il 3 giugno 2025, il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Varese ha nominato all’unanimità le cariche istituzionali che guideranno l’ente per il prossimo quadriennio.
Alla guida dell’Ordine è stata eletta Paola Bassani, nuova Presidente, affiancata dai Vicepresidenti Alessandra Bianchetti ed Enzo Cantoni. Il ruolo di Segretario è stato affidato a Sara Pivetta, mentre Marco Fabrizio Sidoti assumerà la carica di Tesoriere.
Il Direttivo, insieme agli altri consiglieri, raccoglie il testimone dal Consiglio uscente con l’intento di proseguirne il lavoro e rispondere alle istanze di tutta la comunità professionale, sia di…
www.varesenews.it è stato pubblicato il 2025-06-03 23:34:43 da

0 Comments