Paola Bassani è la nuova presidente

Paola Bassani è la nuova presidente


[ad_1]

Paola Bassani è la nuova presidente

Durante la seduta di insediamento svoltasi il 3 giugno 2025, il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Varese ha nominato all’unanimità le cariche istituzionali che guideranno l’ente per il prossimo quadriennio.

Alla guida dell’Ordine è stata eletta Paola Bassani, nuova Presidente, affiancata dai Vicepresidenti Alessandra Bianchetti ed Enzo Cantoni. Il ruolo di Segretario è stato affidato a Sara Pivetta, mentre Marco Fabrizio Sidoti assumerà la carica di Tesoriere.

Il Direttivo, insieme agli altri consiglieri, raccoglie il testimone dal Consiglio uscente con l’intento di proseguirne il lavoro e rispondere alle istanze di tutta la comunità professionale, sia di…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Paola Bassani è la nuova presidente
www.varesenews.it è stato pubblicato il 2025-06-03 23:34:43 da


0 Comments