Da lunedì 2 settembre, presso tutti gli uffici postali presenti all’interno del territorio pavese, sarà effettuato il pagamento delle pensioni del mese. Nella provincia di Pavia, gli sportelli saranno aperti al pubblico per poter incassare la pensione.
Poste italiane a Pavia
Poste italiane comunica che dal primo lunedì di settembre in tutti gli Uffici Postali della provincia sarà effettuato il pagamento della pensione del mese. Dallo stesso giorno le pensioni saranno disponibili anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito.
Inoltre, tutti coloro che posseggono Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, potranno prelevare il contante presso tutti gli ATM Postamat della provincia, senza recarsi allo sportello. È inoltre possibile per questi ultimi, usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che consente un risarcimento fino a 700 euro all’anno.
Il risarcimento è previsto per i furti di contante subiti nell’arco di due ore dal prelievo effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli ATM Postamat. Per evitare infiniti tempi di attesa, Poste Italiane consiglia a tutti i pensionati di recarsi presso gli uffici postali nella tarda mattinata/ pomeriggio dei giorni successivi.
Leggi tutto l’articolo Pavia: Poste Italiane, dal 2 settembre il via ai pagamenti per le pensioni
primapavia.it è stato pubblicato il 2024-08-30 17:11:45 da Prima Pavia
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!
Scopri di più da La Politica Locale
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.