Perdono il sentiero al buio e sotto la neve: soccorsi due ragazzi

Perdono il sentiero al buio e sotto la neve: soccorsi due ragazzi


[ad_1]

E’ accaduto ieri nei pressi di Carcoforo

VERCELLI (05.11.2023 – 21.43) – Due ragazzi che ieri, sabato 4 novembre, si erano smarriti nei dintorni di Carcoforo, in Valsesia, sono stati soccorsi e salvati dai Vigili del Fuoco. Alle 16 il distaccamento dei Vigili del Fuoco di Varallo Sesia è stata allertata perché i due si erano persi e non riuscivano più a ritrovare la via di ritorno.

Perdono il sentiero al buio e sotto la neve: soccorsi due ragazzi

Il tutto mentre stavano percorrendo il sentiero che porta al Rifugio Massero. Vigili del Fuoco, Guardia di Finanza e Soccorso Alpino si sono immediatamente messi alla loro ricerca, percorrendo il sentiero sotto una copiosa nevicata e al buio. I due ragazzi sono quindi stati rintracciati e soccorsi. Sono poi stati accompagnati a Carcoforo e sottoposti a un controllo sanitario prestato dal SAV – Soccorso Alta Valsesia – di Alagna.


[ad_2] Leggi tutto l’articolo Perdono il sentiero al buio e sotto la neve: soccorsi due ragazzi
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2023-11-05 21:55:24 da Andrea Borasio


0 Comments