Pistoia, modifiche alla viabilità: ecco dove

0

[ad_1]

PISTOIA In via Attilio D’Angela, nei giorni di lunedì 18, mercoledì 20, giovedì 21 e lunedì 25 marzo saranno realizzati da Publiacqua lavori di scavo per nuovi allacci idrici, che richiederanno alcune modifiche alla viabilità.

Durante l’intervento, lunedì 18 marzo, dalle 8 alle 17 saranno vietati il transito e la sosta in prossimità del civico 34; nei giorni 20, 21 e 25 marzo sarà vietata la sosta nei tratti in prossimità dei lavori con eventuali restringimenti delle corsie di circolazione.

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

Per consentire a Publiacqua una riparazione sulla rete idrica, in via Caduti del lavoro, all’altezza del civico 4, da lunedì 18 a mercoledì 20 sono previste alcune modifiche alla viabilità.

Durante l’intervento saranno vietati il transito e la sosta; consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dai lavori mediante l’istituzione temporanea del doppio senso di circolazione.

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Pistoia, modifiche alla viabilità: ecco dove
www.reportpistoia.com è stato pubblicato il 2024-03-15 09:48:15 da Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More