Pistoia, modifiche alla viabilità: ecco dove

0


PISTOIA – Da lunedì 19 marzo a fine mese, in via della Vigna saranno vietati il transito e la sosta. Tale modifica permetterà la realizzazione di lavori di manutenzione straordinaria a una porzione della copertura del Teatro Manzoni.

Durante l’intervento sarà consentito l’accesso al parcheggio Manzoni e ai residenti della zona nei tratti non interessati dai lavori mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione in piazza Monteoliveto, nel tratto tra via Bindi e l’uscita del Parcheggio Manzoni. Previsto anche il senso unico alternato, regolato da un semaforo, per entrare e uscire dal parcheggio negli orari di apertura.

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

Lunedì 18 e martedì 19 marzo in via degli Oleandri (intersezione con via Pratese) sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata. I pedoni potranno camminare lungo un passaggio protetto.

Il provvedimento è necessario per lavori di Publiacqua.

Dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti della zona, nei tratti non interessati dai lavori. 

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

L’articolo Pistoia, modifiche alla viabilità: ecco dove proviene da Reportpistoia.


Leggi tutto l’articolo Pistoia, modifiche alla viabilità: ecco dove
www.reportpistoia.com è stato pubblicato il 2024-03-16 11:00:00 da Redazione

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More