[ad_1]

Pomeriggio al cinema per i piccoli degenti della pediatria del Civile di Brescia. Per il primo dell’anno però nessuna proiezione, nella sala allestita al piano terra dell’ospedale, bensì lo show di una coppia inedita di artisti formata dall’attrice Ambra Angiolini e dal supereroe Spiderman, che tra musica, balli, battute e sorprese hanno regalato un momento di spensieratezza ad un gruppo di pazienti e alle loro famiglie.
Spiderman, in…
www.giornaledibrescia.it è stato pubblicato il 2024-01-01 19:32:12 da

0 Comments