[ad_1]
13 ottobre 2023

Nei guai un uomo di 36 anni e una donna di 47, che accortisi che la vittima aveva lasciato il proprio portafogli in auto, invece di riconsegnarlo le hanno spillato i soldi dal conto
CAVRIAGO (Reggio Emilia) – Dopo essere entrati in possesso di un portafogli, hanno utilizzato il bancomat all’interno per effettuare alcuni prelievi per un totale di 640 euro. Dopo la denuncia sporta dalla proprietaria, un uomo e una donna di 36 e 47 anni sono stati denunciati.
Il tutto è accaduto lo scorso 11 maggio quando la vittima, 61enne, è entrata in un bar di Montecchio e, dopo aver consumato, si è fatta dare un passaggio da un conoscente, il 36enne. Quella stessa sera si è accorta di aver perso il portafogli, con all’interno i personali, e si è recata in caserma dai carabinieri per sporgere denuncia. Qualche giorno dopo, il sistema di messaggistica legato alla sua banca l’ha informata dei tre prelievi effettuati dal…
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2023-10-13 09:53:38 da Alessio Fontanesi

0 Comments