Prima Categoria, è la stagione dell’Aek Crotone ~ CrotoneOk.it

0


Prima Categoria – E’ la stagione dell’Aek Crotone del presidente Raffaele Bossi: la squadra è prima in classifica, molto conosciuta in città non solo per le attività calcistiche ma anche per quelle esterne.

Gli unici di mister Francesco Maiolo scenderanno domenica in campo per la sedicesima giornata di Prima Categoria: un derby molto atteso tra i crotonesi e il Rocca di Neto targato mister Valentino Castagnino. Si prevede alta affluenza di pubblico al nuovo stadio di Rocca di Neto tra la formazione prima in classifica con 43 punti in classifica, con 8 punti di distacco dalla seconda, mentre i padroni di casa reduci da una vittoria esterna di punti ne hanno 27, e sono quarti.

Sarà la sedicesima giornata di campionato, terza del girone di ritorno. All’andata furono i gialloneri a portare a casa i tre punti, battendo il Rocca.

I crotonesi, inoltre, sono reduci dalla vittoria nella gara di andata di Coppa Calabria contro il Kratos Bisignano, gara valevole per la semifinale di andata.


Leggi tutto l’articolo Prima Categoria, è la stagione dell’Aek Crotone ~ CrotoneOk.it
www.crotoneok.it è stato pubblicato il 2024-02-09 14:00:00 da Redazione

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More