[ad_1]
Il sindaco di Vibo Valentia, Maria Limardo, è stata ospite ieri sera a Bologna invitata da “Il Sole 24 Ore” per la presentazione del rapporto annuale sulla “Qualità della vita 2023”. Un invito non casuale poiché Vibo Valentia è, tra le meridionali, una di quelle province che si è distinta per le posizioni guadagnate rispetto allo scorso anno, ben 7, passando dal 103esimo posto al 96esimo di quest’anno.
“Ho avuto il piacere e il privilegio – dichiara Maria Limardo – di confrontarmi con…
[ad_2] Leggi tutto l’articolo Qualità della vita, Limardo: «Stiamo andando nella giusta direzione»www.zoom24.it è stato pubblicato il 2023-12-05 16:10:11 da Redazione

0 Comments