Ranieri, ‘Cagliari ottimo collettivo,peccato infortuni’ – Notizie

0

[ad_1]

Unico neo del precampionato gli stop di Rog, Lapadula e Mancosu. Per il resto il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, è molto soddisfatto della preparazione in vista dei primi impegni ufficiali della nuova stagione in A.
    “Gli infortuni? Non potevamo fare nulla – ha detto Ranieri nella conferenza stampa di chiusura del ritiro del Cagliari in Valle D’Aosta – ci è dispiaciuto molto”.
    Jankto in ripresa: “Lui è un generoso che ho preso subito proprio per questo, a Olbia ha sentito un fastidio e avrebbe voluto continuare, gli ho detto di fermarsi immediatamente per non rischiare e presto lo avremo in gruppo”.
    Qualche altro giocatore arriverà: per Palomino dovrebbe essere questione di giorni. “Ho ottimi difensori, giovani e con ancora poche partite in Serie A, ecco perché ci manca ancora un po’ di esperienza che dovremo andare a trovare per rendere solide le nostre fondamenta”. Mentre il Cagliari sta…

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Ranieri, ‘Cagliari ottimo collettivo,peccato infortuni’ – Notizie
www.ansa.it è stato pubblicato il 2023-08-03 13:52:53 da
Redazione ANSA

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More