Rapine a Genova, tre giovani arrestati. Erano ospiti di centri di accoglienza

0



Genova – Agli inizi del mese di giugno, il centro storico genovese è stato teatro di una particolare escalation di violente rapine. Gli agenti del Commissariato Prè hanno così iniziato un’accurata indagine che si è focalizzata su un gruppo di giovani di origine straniera, che utilizzavano come base di appoggio i centri di accoglienza dove erano stati collocati.

Nella prima metà del mese i ragazzi, tutti minorenni, hanno compiuto ben sei rapine, alcune avvenute con l’utilizzo di un coltello, mentre le altre con aggressioni fisiche, calci e pugni. La modalità era sempre la stessa: i morti venivano circondate dal gruppo e rapinate delle collane d’oro, dei telefoni cellulari e del denaro.

I reati avvenivano non solo in orari serali, ma anche in pieno giorno, nonostante vi fosse la presenza di molti cittadini e di turisti che passeggiavano nel centro storico. Tre gli arrestati, uno invece è stato denunciato a piede libero….


Leggi tutto l’articolo Rapine a Genova, tre giovani arrestati. Erano ospiti di centri di accoglienza
www.ilsecoloxix.it è stato pubblicato il 2023-08-31 10:58:00 da Alessandra Rossi

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More