[ad_1]
A Vico del Gargano, in provincia di
Foggia, si vivono “momenti difficili” dopo la cancellazione del
reddito di cittadinanza. A darne notizia è il sindaco Raffaele
Sciscio. “Una nostra assistente sociale – spiega – ha vissuto
momenti di apprensione, perché le aspettative e la tensione
riversate inopinatamente sulle strutture comunali rischia di
sfociare in episodi molto spiacevoli. Tra i cittadini ci sono
rabbia e tensione”.
“A Vico del Gargano – aggiunge – sono circa 450 le persone
che finora hanno percepito il Reddito di cittadinanza. Comprendo
appieno la loro preoccupazione e lo smarrimento di fronte a una
comunicazione via sms che non…
www.ansa.it è stato pubblicato il 2023-07-31 17:09:54 da
Redazione ANSA
0 Comments