[ad_1]
Presentata una proposta al curatore della struttura, legata al fallimento di Unieco, per ottenere la completa gestione. “Vogliamo ammodernarla e trasformarla in uno spazio aperto tutto l’anno”, ha detto a Buongiorno Reggio il presidente Minardi
REGGIO EMILIA – Dare una nuova vita all’Aquatico: è l’obiettivo della Uisp di Reggio Emilia che ha avanzato una proposta per rilevare l’intera concessione dell’impianto aperto una ventina di anni fa accanto allo stadio Città del Tricolore. “Sappiamo quanto può essere importante questa location che ha bisogno di essere ammodernata dopo 20 anni di attività – ha detto il presidente Azio Minardi a Buongiorno Reggio su Telereggio – Abbiamo però come sistema Uisp formulato la proposta di rilevare questa struttura per rivederla in funzione di una nuova stagione. Speriamo nel 2024 di poter rilevare questa struttura e offrire ai reggiani una opportunità nuova e anche una piscina completamente rivista”.
Le sorti della struttura sono legate…
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2023-12-21 18:34:25 da Manuela Catellani

0 Comments