Regionali: oltre 1500 per il confronto candidati di Coldiretti – Notizie

0


Sono arrivati in oltre 1500 alla Fiera di Cagliari da tutta la Sardegna, sono gli agricoltori di Coldiretti che questa mattina hanno voluto assistere al confronto tra i candidati presidente della Regione nella corsa per le elezioni del 25 febbraio. Un confronto atteso, il terzo sul tema dell’agricoltura e della sua crisi sfociata in questi giorni nelle proteste dei trattori che oggi si riuniscono a Roma per la manifestazione nazionale.

“Con questo incontro vogliamo che quando tornate a casa abbiate le idee più chiare su chi votare, ma di certo bisogna andare a votare”, ha esortato il presidente regionale dell’associazione di categoria Battista Cualbu introducendo l’incontro, rivolgendosi alla platea gremita. Un confronto a tre con Renato Soru, per la coalizione sarda, Alessandra Todde, per il campo largo Pd-M5s e Paolo Truzzu, per il centrodestra, non è presente per impegni pregressi, la candidata outsider Lucia Chessa…


Leggi tutto l’articolo Regionali: oltre 1500 per il confronto candidati di Coldiretti – Notizie
www.ansa.it è stato pubblicato il 2024-02-09 15:36:18 da
Redazione ANSA

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More