Regionali: Vendola in Sardegna per sostenere Alessandra Todde – Notizie

0


Inizierà il suo tour elettorale dalla città di Nuoro: Nichi Vendola, presidente nazionale di Sinistra Italiana approderà nell’isola venerdì 16 febbraio e si recherà nel cuore della Barbagia per portare il suo sostegno ad Alessandra Todde, candidata per il Campo largo a trazione Pd-M5s alla presidenza della Regione alle prossime elezioni di domenica 25 febbraio.

Le date degli appuntamenti di Vendola sono state comunicate dal segretario regionale di Sinistra Italiana, Christian Locci, durante la presentazione della lista Alleanza Verdi e Sinistra, per la circoscrizione Olbia – Tempio, nella sala convegni dell’Hotel Stella 2000 ad Olbia.

Il presidente di Sinistra Italiana farà poi tappa in Gallura sabato 17, dove farà un intervento con Alessandra Todde all’interno del Teatro del Carmine dalle 18, per poi spostarsi ad Olbia domenica 18 febbraio in Piazza Mercato. Nichi Vendola cederà poi il passo a Nicola Fratoianni,…


Leggi tutto l’articolo Regionali: Vendola in Sardegna per sostenere Alessandra Todde – Notizie
www.ansa.it è stato pubblicato il 2024-02-09 13:23:50 da
Redazione ANSA

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More