Che coppia tu e shelain è il meglio che si può avere andate a lavorare tu avevi detto che se perdevi il referendum abbandonavi la politica quindi che stai a fare ancora qui il pupazzo vai a lavorare
Ma come fanno le persone a continuare a credere ad un " elemento del genere : Matteo Renzi che prima si allea politicamente e poi tradisce tutto e tutti. È falso ed è un traditore seriale😢😢😢
A Renzi interessa trovare un alleato perché non ha più i numeri se si andasse a votare . Rischierebbe di fatto di non entrare più in parlamento perché non arriva alla soglia minima. Solo questo,
Attualmente in ITALIA I MIGLIORI CHE SANNO FARE POLITICA ELLY SCHEILN MATTEO RENZI MI PIACE PURE ANTONIO TAJANI MODERATO NON ALZA MAI LA VOCE NON OFFENDE PECCATO CHE SI TROVA NELLO SCHIERAMENTO SBAGLIATOA MA TANTO LUI DURA FINCHÉ LO VOGLIONO I FIGLI DI BERLUSCONI CHE UNO DEI DUE HO PIER SILVIO HO MARINA A BREVE SCENDERANNO IN POLITICA NE SONO CERTO E LO DICONO LE ULTIME USCITE DIFATTI LA MELONI COMINCIA HA SENTIRE PUZZA DI BRUCIATO
Ma davvero la Schlein si vuol far fottere da Mr Bean come è successo a Calenda? Che poi sto buffone ha a malapena il 2%. Se fa un'alleanza con questo il PD è finito, non lo vota più nessuno. Dai su! Ma guardatelo!!!! Che poi è inguardabile, è sempre più brutto oltre che inascoltabile quando parla.
Crozza smettila di imitare Renzi!😂😂
L'unico futuro per Renzi, utile all'Italia, è stare a casa. Non rappresenta neanche i suoi parenti
E COSA FARESTI DA TAMPOX O PANNOLINO CONTRO LE PERDITE DI VOTI?
Distruttore🤮🤮🤮💩💩💩
Renzi, rappresentati con te stesso, nemmeno i tuoi parenti ti vogliono.
Che coppia tu e shelain è il meglio che si può avere andate a lavorare tu avevi detto che se perdevi il referendum abbandonavi la politica quindi che stai a fare ancora qui il pupazzo vai a lavorare
Credere alle parole di Renzi è come credere alla verginità di Cicciolina.
Non c'è un commento, forse una persona che fa proprio schifo?
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂Che bella coppia io spero di vederti in galera spero che esca tutto quello che hai fatto dopo ridi meno
Si e di briscola e tressette…
Mi auguro di ❤,di non allearci mai con questo democristiano voltagabbana
Del tuo ho del SUO ?????????❤
Uhhh chissà con due cervelli così stamo apposto 😂😂😂
Non ti vuole piu nessuno sei un pagliaccio
Cazzo Renzi un acquisto lui si offre gratis nel campo i contadini sono in subbuglio spettavano un deodorante invece arriva un letame
😂😂😂 mister Bean
Contala giusta Renzi! Non solo sei disponibile , ma sei costretto a piatire alleanze, altrimenti a casa! E lo sai bene!!!
Contala giusta Renzi! Non solo sei disponibile , ma sei costretto a piatire alleanze, altrimenti a casa! E lo sai bene!!!
Ma come fanno le persone a continuare a credere ad un " elemento del genere : Matteo Renzi che prima si allea politicamente e poi tradisce tutto e tutti.
È falso ed è un traditore seriale😢😢😢
Il Sole 24 ORE si presta Sempre a propagandare la spazzatura !! Confindustria poi con Renzi va a nozze.
Renzi perde tutte le elezioni dal 2014 . Solo la Schlein puó allearsi con un🤡 che porta anche male 😂😂😂😂 Ma che strategie adottate il pd 🤣🤣🤣🤣
A Renzi interessa trovare un alleato perché non ha più i numeri se si andasse a votare . Rischierebbe di fatto di non entrare più in parlamento perché non arriva alla soglia minima. Solo questo,
Renzi ancora in politica???
Ma se anche tuo figlio nega di esserlo…evidentemente si vergogna !
STRAPPÒ DELLA LINGUA
TAGLIÒ DELLE MANI
CONFISCA DEI BENI
Un solo futuro deve essere possibile.Un futuro senza Renzi.
Pinocchio è tornato
brutta persona falso bugiardo
Attualmente in ITALIA I MIGLIORI CHE SANNO FARE POLITICA ELLY SCHEILN MATTEO RENZI MI PIACE PURE ANTONIO TAJANI MODERATO NON ALZA MAI LA VOCE NON OFFENDE PECCATO CHE SI TROVA NELLO SCHIERAMENTO SBAGLIATOA MA TANTO LUI DURA FINCHÉ LO VOGLIONO I FIGLI DI BERLUSCONI CHE UNO DEI DUE HO PIER SILVIO HO MARINA A BREVE SCENDERANNO IN POLITICA NE SONO CERTO E LO DICONO LE ULTIME USCITE DIFATTI LA MELONI COMINCIA HA SENTIRE PUZZA DI BRUCIATO
Un futuro pieno di migranti e di Italiani che se ne vanno. Almeno stai zitto.
Senza Renzi l'Italia è rovinata
Ma davvero la Schlein si vuol far fottere da Mr Bean come è successo a Calenda? Che poi sto buffone ha a malapena il 2%. Se fa un'alleanza con questo il PD è finito, non lo vota più nessuno. Dai su! Ma guardatelo!!!! Che poi è inguardabile, è sempre più brutto oltre che inascoltabile quando parla.