Ripi – Auto a fuoco nella notte, era stata rubata a marzo: l’ombra del dolo

Ripi – Auto a fuoco nella notte, era stata rubata a marzo: l’ombra del dolo


[ad_1]

La vettura è andata a fuoco verso la mezzanotte lungo la via Casilina, su territorio di Ripi.

Sul posto oltre ai vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere l’incendio, anche i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e i colleghi di Ripi. I militari, avviate le indagini, hanno scoperto che quell’auto, una Smart, risultata essere stata rubata a marzo a Velletri. Incendio risulta essere verosilmimente volontario. Le indagini sono in corso.

(foto: repertorio)