[ad_1]
Rissa tra egiziani sabato sera davanti all’ex bar “Polo Nord” ubicato nella parte alta della città. Il deprecabile episodio si è verificato quando numerosi ragazzi che si recano in quel locale, diventato un centro di aggregazione delle nuove generazioni, stavano consumando la cena insieme ai loro amici.
All’improvviso uno degli stranieri è entrato nel locale con il volto e gli indumenti insanguinati. A quel punto c’è stato un fuggi fuggi generale. La paura di…
www.tg24.info è stato pubblicato il 2024-02-26 19:00:51 da Marina Mingarelli

0 Comments