[ad_1]
I proprietari del pulmino verde di “Stiera rafting” possono tornare a Cuneo con il sorriso. La scorsa domenica il mezzo è stato rubato in via Cantore, stamattina, anche grazie a una segnalazione che ci è pervenuta in redazione, è stato ritrovato in via Cherubini, a Rivarolo.
“Grazie al vostro articolo siamo riusciti a ritrovare il nostro pulmino – ci racconta soddisfatto Paolo Camurati di “Stiera rafting” – Questo pulmino è la cosa che ci fa vivere perché senza un mezzo non riusciamo a spostarci, non riusciamo a far fare attività ai ragazzi.
Un grazie a voi e a tutti quelli che ci hanno dato una mano per ritrovare il mezzo”.
L’associazione sportiva della provincia di Cuneo promuove da anni il rafting sul fiume Stura di Demonte. Perdere un mezzo come il pulmino rappresentava un grosso problema per il continuo delle attività promosse per i ragazzi e i bambini.
Il luogo del ritrovamento:
LA VICENDA
“Eravamo a…
www.lavocedigenova.it è stato pubblicato il 2023-11-30 17:00:49 da Redazione

0 Comments