Le leggi le avete fatte voi. Questo è il risultato del decreto sicurezza. Destra sinistra centro siete tutti uguali , l'importante è mantenere la poltrona attaccata al sedere.
Si fossero fermati, il ragazzo sarebbe ancora vivo. Evidentemente qualcosa da nascondere l'avevano. L'unica vera vittima di questa brutta storia è il carabiniere indagato.
Ma infatti quelli che continuano a prendere le difese del malvivente!! Le forze dell'ordine hanno il dovere di fermarci.. controllarci e in caso di fuga di inseguirci!!! Ma scherziamo!!! Le forze dell'ordine devono essere rispettate e tutelate!!!!
E del caso di Crotone non dice niente il generale?! Solidarizza con il vice ispettore che ha reso vedova una moglie ed orfani 4 figli?! Risponda a questo il generale…una notizia quella di Crotone silenziata dai media nazionali e mai citata da nessun politico nazionale. Una vergogna
uno stronzo di e venga cancellata sta generazione perché fanno schifo TUTTI ❗️il carabiniere indagato perché ❓️per aver svolto il suo lavoro, è proprio vero Italia, è bella per mangiare e bere il resto in mano a sti governanti fa cagare
Le leggi le avete fatte voi. Questo è il risultato del decreto sicurezza. Destra sinistra centro siete tutti uguali , l'importante è mantenere la poltrona attaccata al sedere.
non sentiremo la mancanza di questo tipo…
Un italiano di origine egiziane. Basta così.
ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON IL GENERALE
Grande generale Vannacci, solidarietà al carabiniere
Il mio Generale
Sono voti per la sx disperata.
GRANDE GENERALE VANNACCI, GLI ITALIANI SONO CON TE ❤❤❤❤❤❤❤
Uno in meno da mantenere in prigione a spese nostre 👍
Complessità o non complessità al posto di controllo ci si ferma.
"Si ammazza troppo poco
Non si ammazza abbastanza!", ammonisce nel 1942 il generale Mario Robotti, comandante dell'XI Corpo d'Armata italiano.
Fermiamo questa Invasione Gratuita ..Rimandiamoli tutti a Casa Loro …
Sono e sarò sempre con le forze dell'ordine!
Ma cosa c’entra la polizia? Perché indagare un poliziotto che fa il suo dovere e fa rispettare la legge ?
Ma i KOMUSTY devono far sempre i KOMUSTY qualunque sia la situazione
Preso il numero di targa te lo vai a prendere con calma senza inseguirlo e creare pericolo per altre persone
Bravo Vannacci 👍💯.
Seconda generazione,ma sono sempre …..nel d.n.a…ma che te voi integra'
Il figlio di la russa indagato per stupro, ma bisogna chiedere il permesso al parlamento per l uso del cellulare
Non fate solo chiacchiere
Fate i fatti😢😢😢😢😢
Facciamo ridere i porci
le forze dell ordine non sono tutelate dalla politica
Ma vaaa scappano perché credevano di essere inseguiti per essere derubati
Si fossero fermati, il ragazzo sarebbe ancora vivo. Evidentemente qualcosa da nascondere l'avevano. L'unica vera vittima di questa brutta storia è il carabiniere indagato.
Ma infatti quelli che continuano a prendere le difese del malvivente!! Le forze dell'ordine hanno il dovere di fermarci.. controllarci e in caso di fuga di inseguirci!!! Ma scherziamo!!! Le forze dell'ordine devono essere rispettate e tutelate!!!!
Domani vado a rubare. Guai a chi mi insegue
E del caso di Crotone non dice niente il generale?! Solidarizza con il vice ispettore che ha reso vedova una moglie ed orfani 4 figli?! Risponda a questo il generale…una notizia quella di Crotone silenziata dai media nazionali e mai citata da nessun politico nazionale. Una vergogna
uno stronzo di e venga cancellata sta generazione perché fanno schifo TUTTI ❗️il carabiniere indagato perché ❓️per aver svolto il suo lavoro, è proprio vero Italia, è bella per mangiare e bere il resto in mano a sti governanti fa cagare
Io non riesco a piangere per Rami e i teppisti che mettono a ferro e fuoco il quartiere vanno cacciati via
Grande Generale 💪
Più potere alle forze dell'ordine ordine….pronti al fuoco …..stiamo andando al degrado….
Vannacci presidente…..
Lo hanno tamponato acab