[ad_1]
5 luglio 2025 | 11:20
Bloccati dalla Polizia di Stato un 30enne senza fissa dimora e un 63enne di Albate. Sequestrati hashish, eroina e MDMA già suddivisi in dosi. Il mezzo restituito al legittimo proprietario
Utilizzavano uno scooter rubato per spostarsi e smerciare droga, ma sono stati intercettati e denunciati dalla Polizia di Stato di Como. Protagonisti della vicenda un 30enne comasco senza fissa dimora, con diversi precedenti penali e di polizia, e un 63enne residente ad Albate, anche…
www.ciaocomo.it è stato pubblicato il 2025-07-05 11:20:34 da Redazione


0 Comments