Home GE Genova Sampdoria rimontata e fischiata, Magrassi e Branca firmano il 2-1 che inguaia...

Sampdoria rimontata e fischiata, Magrassi e Branca firmano il 2-1 che inguaia i blucerchiati – Lavocedigenova.it

2
0



E’ crisi blucerchiata. Il terzo ko su tre davanti al pubblico del “Ferraris” spedisce la Sampdoria sempre più giù in classifica. Vince il Cittadella 2-1 in rimonta, grazie a una prova superiore in tutto, in particolar modo sul piano mentale e psicologico, con i doriani incapaci di gestire il vantaggio conquistato a fine primo tempo grazie al gol di La Gumina, bravo a girarsi in un fazzoletto di terreno e a battere Kastrati con una “puntata” nell’angolino.

Poche sorprese in abitazione blucerchiata rispetto alle previsioni della vigilia: Pirlo lancia Kasami a centrocampo dal primo minuto, con Depaoli preferito a Stojanovic nel ruolo di terzino destro. Possesso palla e ricerca dell’ampiezza sono le armi con cui la Samp cerca di far male al Cittadella, abile però a contenere l’iniziativa dei padroni di abitazione con un pressing alto che costringe più volte Verre e Ricci a forzare la giocata nel tentativo di trovare gli esterni. Ci vuole infatti…


Leggi tutto l’articolo Sampdoria rimontata e fischiata, Magrassi e Branca firmano il 2-1 che inguaia i blucerchiati – Lavocedigenova.it
www.lavocedigenova.it è stato pubblicato il 2023-09-18 22:31:00 da Paolo Garassino

Previous articlela ‘storia’ e il chiarimento
Next articleChi sono Sebastiano Bianchi e Paolo Tonoli i figli di Fiordaliso: età, papà e cosa fanno